Search

Crea Online i tuoi Calendari Pubblicitari!

Stampare un calendario da regalare ai clienti è un’ottima idea. Creare calendari online è una ottima maniera per promuoversi poiché non passerete certo inosservati. I vostri clienti avranno un gadget pratico che potranno usare tutti i giorni dell’anno dandovi la possibilità di mostrare il vostro logo e i vostri contatti ottenendo tanta visibilità. Ma come si possono creare calendari personalizzati? Con CalendarioClick è tutto più semplice, ecco i 4 passi da seguire.

1.

SCEGLI IL MODELLO CHE PREFERISCI

Naviga sul nostro sito e scopri il nostro ricco catalogo di calendari fai da te. Dai calendari da tavolo a quelli tascabili sarai sicuramente in grado di costruire un calendario adatto alle tue esigenze. Scopri le caratteristiche di ciascun prodotto nelle rispettive schede, qualità della carta, numero di fogli, dimensioni e modalità di allestimento, tutte le informazioni sono facili da reperire. Per ciascuna tipologia di calendario hai a disposizione più modelli grafici esclusivi realizzati dai nostri grafici che puoi personalizzare con i tuoi dati.

passo_1_crea-calendario-online

2.

PERSONALIZZA LA GRAFICA CON I TUOI DATI

Una volta scelto il modello puoi avviare la creazione calendario cliccando su “Personalizza”. Il tool di grafica è molto intuitivo e ti permette di scegliere i colori del tuo calendario, di caricare le immagini e di digitare i testi. La grafica dei tuoi calendari è completamente personalizzabile. Crea il tuo calendario online inserendo le immagini nei formati JPG, PNG o TIFF facendo attenzione alla risoluzione. Le foto possono infatti essere ridimensionate ma senza scendere sotto la soglia dei 150 DPI in modo da ottenere una stampa soddisfacente. Gli sfondi sono a scelta sulla base di alcuni colori proposti ma in fase di conferma della bozza puoi chiedere di utilizzare dei colori personalizzati in tinta con il tuo logo o immagine della tua azienda.

passo_2_creare-calendario-fai-da-te

3.

CONFERMA LA BOZZA E INVIA L’ORDINE

Se sei soddisfatto della grafica del tuo calendario fai da te puoi approvare la bozza in modo da salvare il lavoro e aggiungere il prodotto nel carrello. Per poter completare l’acquisto segui i passaggi indicati, inserisci i dati di fatturazione e spedizione e invia l’ordine. In breve tempo il nostro ufficio grafico ti invierà la bozza definitiva ad alta risoluzione sulla quale potrai richiedere delle eventuali modifiche. Una volta confermata la bozza e completato il pagamento (tramite carta di credito, bonifico o PayPal) i tuoi calendari possono essere stampati.

passo_3_fare-calendario

4.

RICEVI I CALENDARI IN POCHI GIORNI

La stampa dei calendari avviene nei tempi indicati per ciascun prodotto grazie all’uso delle più moderne e qualificate tecniche di stampa su materiali di altissima qualità. Una volta completata la produzione i calendari vengono consegnati al corriere e li riceverai in pochi giorni direttamente all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Grazie a CalendarioClick, l’innovativa piattaforma che crea calendari in pochi minuti, il risultato è assicurato.

passo_4_creazione-calendario

Prova Subito. Scegli un Modello e Personalizzalo con i tuoi dati!

Dubbi? Se vuoi maggiori informazioni su come fare un calendario personalizzato, contattaci qui.

Back to Top